Le camere di prova ATMARS AFH e AFT Series ESS sono ampiamente utilizzate nell'industria dell'aviazione, delle automobili, degli elettrodomestici, della ricerca e in altri campi, per migliorare la qualità e l'affidabilità dei prodotti.
Presentazione del prodotto
Descrizione della camera di prova a rapido cambiamento di temperatura (umidità):
Camera di prova a variazione rapida di temperatura (umidità), nota anche come Environmental Stress Screening (ESS), AST (Accelerated Stress Testing), HALT (Highly Accelerated Stress Test), HASS (Highly Accelerated Stress Screening) o Burn-in test.
La camera ESS è adatta per l'intero prodotto, le parti e i materiali per i test di stress screening (ESS) ad alta temperatura, a bassa temperatura, a circolazione ad alta e bassa temperatura, a umidità costante e a calore umido ciclico. Questo tipo di macchina è utilizzato principalmente per simulare il prodotto dopo l'esposizione a un rapido cambiamento della temperatura ambiente e in determinate condizioni di umidità, rilevando le caratteristiche del prodotto e la capacità di adattamento al cambiamento.
Caratteristiche del prodotto:
La camera di prova ESS può impostare una varietà di screening dello stress (tasso di variazione rapida della temperatura) a una velocità di 5°C/min, 10°C/min, 15°C/min e 25°C/min. Intervallo di umidità opzionale: dal 20% RH al 98% RH (è disponibile un'umidità inferiore)
---