Questo interruttore di livello a galleggiante certificato ACS è costruito con componenti speciali con zavorra interna per l'uso in applicazioni con acqua potabile.
Quando il livello del liquido raggiunge l'unità, l'interruttore meccanico interno si inclina, chiudendo o aprendo un circuito collegato a un quadro elettrico.
Grazie all'angolo di commutazione di +/- 10°, il galleggiante garantisce una misura di livello molto precisa. Inoltre, può essere utilizzato con allarme alto o basso.
Tuttavia, il regolatore di livello AQUA XL EP non è adatto per liquidi agitati dalla presenza di un agitatore o in una torre d'acqua. Scegliere il nostro modello di interruttore a galleggiante: ATS 165 EP, certificato ACS.
Per il controllo di più livelli con diverse pompe in un liquido calmo con un interruttore di livello a galleggiante dotato di una zavorra regolabile in acciaio inox, scegliere il modello SOBA EP, certificato ACS.
Vantaggi:
ECONOMICO
ECOLOGICO
AFFIDABILE
IMPERMEABILE
PERSONALIZZABILE
Caratteristiche tecniche:
Angolo di commutazione - +/- 10
Densità del fluido consentita - da 0,95 a 1,05
Alimentazione - 12, 24, 48 VAC /VCC - 250 VAC /VCC 50/60 Hz
Potenza d'interruzione - 16 (6) A (16 A resistivo; 6 A induttivo)
Peso - 765 g
Dimensioni - Altezza : 165 mm - Diametro : 100 mm
Alimentatore - Alimentatore interno
Lunghezza cavo - 5, 6, 10,13, 15, 20, 25 e 30
---