microscopio di misura / confocale
attoCFM IV

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
microscopio di misura / confocale microscopio di misura / confocale - attoCFM IV
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni tecniche:

    di misura

  • Tecnica di osservazione:

    confocale

  • Risoluzione spaziale:

    Min.: 50 µm

    Max.: 75 µm

Descrizione

Gli esperimenti della trasmissione nella microscopia confocale a volte anche richiedere la filtrazione e la modellatura del fascio ottico e quindi accesso del libero fascio invece di puramente a base di fibre possono presentare abbastanza alcuni vantaggi in termini di flessibilità.

Questo strumento consiste letteralmente di un attoCFM convenzionale I del ‚“, che ha un canale basato libero fascio con c'è ne dei nostri obiettivi apocromatici sopra il campione e di un canale a base di fibre da sotto appena come nel attoCFM III. Così, malgrado inserire in c'è ne dei nostri criostati toploading, che non caratterizzi solitamente soltanto 1 cima e finestre inferiori o del lato, questa messa a punto tiene conto almeno l'eccitazione o la rilevazione essere libero fascio.

Ciò fornisce all'utente tutta la flessibilità della testa esterna dell'ottica appena mi gradisce nel caso del attoCFM per un canale (più le misure potenziali di riflessione).

Allo stesso tempo, ci sono 3 gradi di libertà per il campione (la traduzione di x-y nell'ambito dell'obiettivo fisso di LT-APO come pure mette a fuoco) ed altri 3 gradi di libertà nel xyz per posizionare l'obiettivo a base di fibre al di sotto del campione. Tutti i posizionatori sono forniti solitamente di un codificatore di /RES per controllo di ciclo chiuso e c'è un analizzatore supplementare per il campione nella direzione di x-y.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)