microscopio di misura / Raman / confocale / a videocamera digitale
attoRAMAN

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
microscopio di misura / Raman / confocale / a videocamera digitale microscopio di misura / Raman / confocale / a videocamera digitale - attoRAMAN
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni tecniche:

    di misura

  • Tipo:

    Raman

  • Tecnica di osservazione:

    confocale

  • Altre caratteristiche:

    a videocamera digitale

  • Risoluzione spaziale:

    30 µm, 50 µm

Descrizione

Lo strumento criogenico di Raman combina un di alta risoluzione, microscopio confocale di bassa temperatura con l'ottica ultra sensibile di Raman. Questo prodotto innovatore permette alle misure confocali avanzate di Raman agli ambienti criogenici combinati con i campi magnetici fino a 15 di   T. Il attoRAMAN è un sistema pronto per l'uso ed è consegnato con una fonte di laser di Raman (lunghezza d'onda di nanometro di nanometro/633   di 532   come fonte di eccitazione disponibile), lo spettrometro ultraelevato di capacità di lavorazione compreso un CCD peltier-raffreddato e retro-illuminato e un regolatore di Raman/pacchetto di programmi avanzati.

Il attoRAMAN utilizza un insieme dei XYZ-posizionatori per il posizionamento grezzo del campione sopra una gamma di parecchi millimetri ed è inoltre disponibile con un codificatore interferometric per l'operazione del ciclo chiuso. Sviluppato specialmente per le applicazioni criogeniche, all'l'analizzatore basato a piezo-elettrica fornisce una vasta gamma di ricerca 50 di µm del µm x 50 alla temperatura ambiente e 30 il µm x un µm di 30   alla temperatura liquida dell'elio. L'immagine di Raman è ottenuta tramite l'quadro-esame il campione riguardo al fuoco ed a misurare del laser la distribuzione spettrale del segnale di Raman per ogni punto.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)