Progettata per la sigillatura di sacchi per impieghi gravosi, dove potenza, velocità e convenienza sono indispensabili
Sigillatrice a nastro versatile apprezzata per la sua affidabilità, velocità e facilità d'uso
Audion D 552 AHS è una sigillatrice a nastro versatile in acciaio inox che sigilla ermeticamente i sacchetti in posizione piana. L'elevata velocità di produzione e i potenti elementi riscaldanti fanno di questa sigillatrice a nastro la soluzione ideale per ottimizzare l'efficienza del confezionamento.
L'unità di saldatura è regolabile in altezza e inclinabile fino a 30° per mantenere i prodotti a flusso libero al sicuro all'interno del sacchetto. Anche il nastro trasportatore integrato è regolabile in altezza, indipendentemente dall'unità di saldatura. Inoltre, il trasportatore può essere spostato in avanti per sostenere sacchetti più lunghi, fino a 400 mm.
Il controller e il display digitale, di facile utilizzo, consentono di impostare e monitorare con precisione la temperatura e sono dotati di una funzione di raffreddamento automatico, progettata per proteggere i nastri di saldatura e garantire una maggiore durata. Questi nastri in PTFE consentono di sigillare ermeticamente polietilene, polipropilene, cellophane, carta, alluminio e altri laminati.
Per riassumere i vantaggi:
Facile controllo digitale dei parametri di sigillatura
Pressione di saldatura regolabile per i diversi materiali dei sacchi
Velocità del nastro trasportatore regolabile/sincronizzata
Altezza del nastro regolabile
Testa di saldatura regolabile, inclinabile fino a max. 30 gradi
Comoda piastra di ingresso per preparare il sacco prima della saldatura
Funzione di raffreddamento automatico
Stampante opzionale disponibile
Questo rende la vostra macchina unica
Lavoriamo insieme a voi per fornirvi macchine per l'imballaggio della migliore qualità, per aiutarvi a far crescere la vostra attività
---