Stazione di manipolazione di liquidi per laboratorio VERSA PCR series
automatizzata

Stazione di manipolazione di liquidi per laboratorio - VERSA PCR series - Aurora Instruments - automatizzata
Stazione di manipolazione di liquidi per laboratorio - VERSA PCR series - Aurora Instruments - automatizzata
Stazione di manipolazione di liquidi per laboratorio - VERSA PCR series - Aurora Instruments - automatizzata - immagine - 2
Stazione di manipolazione di liquidi per laboratorio - VERSA PCR series - Aurora Instruments - automatizzata - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
per laboratorio, automatizzata

Descrizione

Le stazioni di lavoro VERSA per il setup automatico di PCR sostituiscono il pipettaggio ripetitivo per qualsiasi tipo di protocollo di setup di PCR per una gestione dei liquidi altamente accurata e priva di contaminazioni. La serie VERSA offre la massima flessibilità, pur essendo compatibile con molti formati di PCR e qPCR, tra cui piastre a 96 o 384 pozzetti, carosello LightCycler, anelli genici del rotore e AmpliSlide. La pinza di presa e il trasportatore VERSA consentono una maggiore flessibilità nella personalizzazione di diversi protocolli, a differenza dei sistemi di scorrimento che consentono un movimento limitato delle piastre tra due ponti vicini. Gli scienziati beneficiano di un aumento della produttività, della riproducibilità e del tempo di percorrenza.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Aurora Instruments
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.