Software di interfaccia Moldflow®
di simulazione di stampaggi a iniezionedi qualitàdi progettazione

software di interfaccia
software di interfaccia
software di interfaccia
software di interfaccia
software di interfaccia
software di interfaccia
software di interfaccia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di interfaccia, di simulazione di stampaggi a iniezione, di qualità, di progettazione, di automatizzazione, di ottimizzazione, server, di post elaborazione, di soluzione
Applicazioni
del processo di iniezione di plastico
Hosting / cloud
cloud

Descrizione

Il software di simulazione Autodesk® Moldflow® fornisce informazioni essenziali sullo stampaggio a iniezione di materiali plastici e sullo stampaggio a compressione per migliorare la qualità delle parti prodotte. Gli strumenti avanzati e l'interfaccia utente semplificata consentono di superare le sfide legate alla produzione, come la deformazione delle parti, l'efficienza del canale di raffreddamento, la selezione dei materiali e la riduzione del tempo di ciclo. Perché utilizzare Autodesk Moldflow? Migliora la qualità delle parti Prevedi la qualità delle parti prodotte e correggi i difetti delle parti fin dalle prime fasi. Riduci al minimo le rilavorazioni degli stampi Ottimizza i progetti di stampi, compresi i layout di cavità, nonché di sistemi di alimentazione e raffreddamento. Riduci i tempi di ciclo Utilizza gli strumenti di ottimizzazione dei processi per trovare la finestra di elaborazione ideale. Ottimizza le parti, gli stampi e i processi Analizza gli stampi a cavità singola o a più cavità per identificare la fattibilità delle parti, la progettazione degli strumenti, la scelta dei materiali e l'ottimizzazione dei processi. Modella o importa sistemi di raffreddamento e sistemi di alimentazione. Migliora la capacità del risolutore grazie alla risoluzione flessibile Esegui più simulazioni contemporaneamente per individuare rapidamente i progetti ottimali. Genera mesh e risolvi i processi di simulazione di Moldflow Insight tramite server cloud locali, remoti e protetti. Esegui più simulazioni contemporaneamente.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 17 - Stand D26

  • Maggiori informazioni
    IFAT 2024
    IFAT 2024

    13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand C3.126

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti AUTODESK

    Products

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.