video corpo

Servoattuatore rotativo Rotac Plus
elettricoa cinghiain alluminio

servoattuatore rotativo
servoattuatore rotativo
servoattuatore rotativo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Movimento
rotativo
Tipo
elettrico
Tecnologia
a cinghia
Materiale
in alluminio
Indice di protezione
IP65
Applicazioni
per robot
Altre caratteristiche
compatto, di precisione, su misura, per carichi pesanti, ad albero cavo, meccanico, pick & place, di posizionamento, di rigidità, con sensore in opzione
Forza

Max.: 7.800 N

Min.: 860 N

Coppia

Max.: 70 Nm
(51,629 ft.lb)

Min.: 1,2 Nm
(0,885 ft.lb)

Temperatura ambiente

Max.: 100 °C
(212 °F)

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Ripetibilità

0,01 mm
(0 in)

Descrizione

Attuatori rotanti meccanici servo controllati Ottimi per determinare rotazioni con passaggio di cavi e riduzione del moto con o senza riduttore. Assemblaggio compatto eventualmente con opzione di isolamento IP65. Molto precisi nel posizionamento grazie alla meccanica di trasmissione con cinghia in Kevlar. Utilizzabili anche per configurazioni robotiche di pick and place a relativa precisione. Rotac Plus I nuovi Rotac Plus possono essere motorizzabili dal cliente, mantenendo inalterate le caratteristiche di ripetibilità di precisione grazie alla stabilità della soluzione di trasmissione meccanica. Servo controllati con foro passante, ottimi per determinare rotazioni con passaggio di cavi e riduzione del moto con o senza riduttore. Realizzati in sei taglie 48, 65, 85, 100, 130 e 200 sono strutturati in alluminio, con lavorazione di precisione su tutte le superfici anodizzate e con fori fissaggio per posizionamento, su tutti i lati.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.