0.i sensori di visione a colori 4M utilizzano le immagini catturate dagli obiettivi delle telecamere industriali integrate per determinare la presenza, il colore, le dimensioni, la forma, l'orientamento, i modelli e altro ancora dell'oggetto target. Il design integrato con illuminazione a LED, telecamera e obiettivo consente agli utenti di configurare e gestire le unità più facilmente rispetto ai sistemi di visione. La telecamera utilizza inoltre il metodo dell'otturatore globale per catturare immagini precise e i sensori sono dotati di 13 funzioni di ispezione essenziali per diverse applicazioni. Le immagini acquisite possono anche essere salvate direttamente su server FTP, in modo che gli utenti possano gestire e analizzare i dati di ispezione separatamente.
Caratteristiche principali
Sensori di visione con illuminazione a LED integrata
Metodo Global-Shutter per un'acquisizione ottimale delle immagini con un'escursione minima
Maggiore efficienza ottica con tecnologia per la riduzione delle interferenze luminose
L'aspetto luminoso della copertura dell'oggetto consente l'utilizzo in ambienti con superfici in legno o in pietra
Diverse opzioni di inserimento: Ausrichtung, Helligkeit, Kontrast, Fläche, Kante, Länge, Winkel, Durchmesser, Objektzählung, Farbidentifizierung, Farbbereich, Farbobjektzählung
Inspektionssimulatorfunktion
Consente di impostare fino a 32 gruppi di lavoro separati (64 inspezioni per gruppo)
Trasmettere i dati su server FTP
Software per sensori di visione a costo zero incluso (Vision Master): Inspektionssimulatorfunktion, Verwaltung von Parametern und Arbeitsgruppen, Überwachung der Inspektionsergebnisse, Senden von Daten an FTP, mehrsprachige Unterstützung usw.
Struttura di protezione IP67 (standard IEC)
---