Fardellatrice automatica 62SLA-05
per bottiglieper scatoleper cartone

fardellatrice automatica
fardellatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotto
per bottiglie, per scatole, per cartone, per latticini, per brick, per lattine
Altre caratteristiche
per film termoretraibile, con tunnel di retrazione, con barra saldante, ad alta velocità, a moto continuo, orizzontale, doppia, a moto intermittente, con film termoretraibile
Produttività

15.000 p/min

Larghezza

220 mm
(8,7 in)

Lunghezza

210 mm
(8,3 in)

Descrizione

Avvolgitore automatico di fardelli per confezioni asettiche 62SLA è una confezionatrice MultiShrink Bundle Wrapper per pacchetti UHT. La macchina è regolabile da 3x1 a 4x3 e può avvolgere fino a 15.000 pph. Progettato per l'uso nelle linee di velocità TBA19, TBA22 e A3 in 1 o 3 soluzioni macchina. 62SLA-05 è dotato di integrazione Plug & Play con le linee Tetrapak® con il trasportatore e le interfacce di comunicazione corrispondenti. Autopack 62SLA-05 è una fardellatrice termoretraibile a 2 piste, con alimentazione laterale, progettata specificamente per il confezionamento di pacchi UHT. La macchina può essere utilizzata per diverse configurazioni di linea (TBA19, TBA22 , A3Flex e A3 Speed Lines) ed è progettata per integrarsi perfettamente con le linee Tetra Pak, sia per la comunicazione che per i collegamenti dei nastri trasportatori. 62SLA utilizza uno spintore motorizzato di tipo servoassistito per la raccolta dei prodotti. Il pacchetto Autopack: Pacchetto più veloce, più piccolo, più piccolo, migliore, meno energia Caratteristiche standard - Cambio rapido e facile - Costruzione in acciaio inox - Velocità fino a 15.000 pph - Ritiro migliore grazie ad una più efficiente circolazione dell'aria - Disponibile in varie configurazioni di linea (trasportatori Rockwell o GE Fanuc; TPC21, PC23 o a distanza zero) Caratteristiche opzionali - Dispositivo di registrazione film stampato - Dispositivo di perforazione del nastro a strappo - Inseritore di schede I progettisti di Autopack prestano particolare attenzione a specificare i materiali e le finiture che sono durevoli, non influiscono sul prodotto confezionato e rimangono in servizio per lungo tempo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Autopack Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.