Modulo di acquisizione dati di tensione
16 canaliad innesto rapido19"

Modulo di acquisizione dati di tensione - AVL Instrumentation and Test Systems - 16 canali / ad innesto rapido / 19"
Modulo di acquisizione dati di tensione - AVL Instrumentation and Test Systems - 16 canali / ad innesto rapido / 19"
Modulo di acquisizione dati di tensione - AVL Instrumentation and Test Systems - 16 canali / ad innesto rapido / 19" - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Grandezza fisica
di tensione
Numero di canali
16 canali
Montaggio
ad innesto rapido, 19"

Descrizione

I/O in tempo reale per condizioni difficili L'acquisizione dati AVL con i banchi di prova F-FEM/F-FEM SNAP-IN nell'industria automobilistica sono ambienti relativamente difficili in cui i sistemi di I/O sono soggetti a calore, vibrazioni, fumi e radiazioni EM. I FEM AVL sono stati progettati specificamente per questo ambiente. Approccio AVL A seconda dell'applicazione di misura diversa Sono disponibili moduli F-FEM. AVL F-FEM 19" *) F-FEM-AIN, F-FEM-AIS 16 canali per la misura di tensioni, correnti, temperature, resistenze e ponti di misura. F-FEM-AIS HV 16 canali per la misura di tensioni, correnti, temperature, resistenze e ponti di misura su potenziale ad alta tensione (+/- 1000V DC). F-FEM-AIT 32 canali per la misura di temperature e basse tensioni. F-FEM-AIF 16 canali per la misura di tensioni e correnti. F-FEM-AIF HV 16 canali per la misura di alte tensioni (+/- 1000V DC). F-FEM-DDC 8 canali per l'uscita di tensioni e/o correnti e 16 canali discreti di ingresso e uscita per i segnali di controllo digitali. *)Gli AVL F-FEM 19" sono disponibili anche come unità a scatto. Con la famiglia di prodotti F-FEM Snap-in l'acquisizione dei dati viene spostata sul pallet in modo vibrazionale e con grado di protezione IP65. F-FEM Snap-in: Attrezzatura flessibile grazie ad un intelligente sistema di slot per l'acquisizione dei dati e le unità di misura della pressione. Cablaggio dei sensori e tubi flessibili di pressione già implementati nell'area di installazione. Sostituzione rapida dei pallet: collegamento tramite un solo connettore multiplo. Vibrazioni e protezione IP65.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SPS 2025
SPS 2025

25-27 nov 2025 Nürnberg (Germania) Hall 3A - Stand 141

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti AVL Instrumentation and Test Systems

    Measure & Control

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.