Durometro Shore
portatileper pezzi piccoliper plastica

durometro Shore
durometro Shore
durometro Shore
durometro Shore
durometro Shore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Shore
Montaggio
portatile
Applicazioni prodotto
per pezzi piccoli, per plastica, per controllo di qualità, per ruota, per gomma, per componente di grandi dimensioni, per pezzi stampati, per gomma, per termoplastici, per schiume, per guarnizioni O-ring, per rotoli di carta, per campioni di polimeri, per carta, per calzature
Altre caratteristiche
con schermo digitale LCD, semiautomatico

Descrizione

Shore elettronico: non un semplice misuratore di durezza Un prodotto universale, versatile, ergonomico e comodo Il nostro durometro portatile elettronico assicura massima precisione e versatilità nelle tue prove di durezza Shore in laboratorio, con una reale risoluzione di lettura di 0,1 unità. Lasciati sorprendere dalla sua versatilità Lo Shore elettronico offre il meglio di sé in laboratorio, quando abbinato ai nostri supporti da banco. Ma, grazie alla sua batteria integrata, rimane sempre un durometro portatile: in qualsiasi momento lo puoi rimuovere rapidamente dallo stativo per usarlo in modalità stand-alone e realizzare test in reparto produttivo o ovunque tu abbia necessità. E può eseguire tutte le prove di durezza Shore che ti servono: alla consolle di comando possono essere abbinate fino a quattro diverse sonde di misura a riconoscimento automatico, consentendoti un notevole risparmio economico. Perché lo abbiamo pensato per essere davvero universale. Consolle di gestione separata dalla sonda di misura Abbiamo progettato il nostro durometro portatile elettronico mettendo l’ergonomia al centro delle tue prove di durezza Shore. E offrirti così il massimo comfort nell’impugnatura e nell’uso della sonda di misura. Tutto sotto controllo Comodo tastierino numerico, display LCD dot matrix a grande visibilità dei caratteri in qualsiasi condizione di luminosità, interfaccia di semplice utilizzo: la consolle di comando è il tuo alleato principale nell’esecuzione delle prove di durezza Shore. Per avere sempre tutti i dati a portata di mano. E dei tuoi occhi.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AXIOTEK
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.