Durometro Rockwell AXE440
BrinellVickersda banco

durometro Rockwell
durometro Rockwell
durometro Rockwell
durometro Rockwell
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Rockwell, Brinell, Vickers
Montaggio
da banco, manuale
Applicazioni prodotto
ad uso industriale, per plastiche dure, di metalli, per controllo di qualità, per rame, per applicazioni automobilistiche, per prodotti voluminosi, per acciaio inossidabile, per cilindri, per l'aeronautica, per applicazioni di laboratorio, per pezzi piccoli, per componente di grandi dimensioni, per applicazioni aeronautiche, per bombole di gas, per molle, per tubi, per componenti automotive, per albero a camme, per ghisa
Altre caratteristiche
con display digitale, semiautomatico, elettrico
Carico

Max.: 250 kgf

Min.: 3 kgf

Altezza utile

300 mm
(11,8 in)

Peso

80 kg
(176,4 lb)

Descrizione

A PROVA DI REPARTO PRODUTTIVO INTENSIVO Ideale per eseguire prove Rockwell, Rockwell superficiale, Brinell e per generare impronte Vickers sia in ambiente produttivo che in laboratorio. Abbiamo progettato AXE440 per essere il tuo braccio destro in qualsiasi condizione di prova, rispettando sempre le normative di riferimento, tra cui ISO 6506-2, ISO 6507-2, ISO 6508-2, ISO 2039, ASTM E-18 e ASTM E-103. 3 IRRINUNCIABILI CARATTERISTICHE DI UN ROCKWELL - IN QUALSIASI CONDIZIONE DI PROVA, ANCHE LA PIU' ESTREMA: grazie al sistema brevettato di autocompensazione intelligente, le superfici flessibili, dissestate e rotonde sono tranquillamente misurabili soprattutto in presenza di impurità. - NON TEME GEOMETRIE COMPLESSE: abbiamo progettato AXE440 di modo tale da rendere la misurazione di superfici cave e irregolari più semplice che mai. - UN PREZIOSO AIUTO AL TUO OCCHIO ESPERTO: il sistema laser brevettato individua il punto esatto in cui eseguire la prova, assicurando massimo comfort e precisione.

VIDEO

Cataloghi

AXE 440-B
AXE 440-B
8 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.