Rampa di carico mobile progettata per l'uso su terreni misti
Marchio: AZ RAMP - Tipo: EASY-XL 20, Capacità di carico: 20 000 Kg
Lunghezza totale: 11.850 mm
Lunghezza piano inclinato: 10.000 mm / Lunghezza piano orizzontale: 1.850 mm
Larghezza complessiva esterna: 2 256 mm / Larghezza interna (utile): 2 100 mm
Penetrazione nel carrello: 340 mm
Livellamento del braccio tramite pompa idraulica manuale:
Altezza Mini: 900 mm -Altezza Max: 1.550 mm
Struttura zincata a caldo, superficie di scorrimento in grigliato antisdrucciolo 2 catene di ancoraggio, aggancio rapido per la movimentazione dei carrelli elevatori, rampa montata su solidi pneumatici, sponde laterali di sicurezza da 120 mm
Pendenze: Min: 9.00% - Max: 15,5%
Applicazioni: Appositamente progettato per l'uso misto, il suo impiego su superfici irregolari come terra, ghiaia, terreno danneggiato sarà molto efficace. Carico/scarico di camion tipo Plateau o Tautliner, vagoni, container.
I prodotti +: La gamma AZ RAMP - EASY XL è realizzata in acciaio pesante, zincato a caldo. La sua piattaforma di accesso completa vi consentirà di accedere facilmente a tutti i tipi di attrezzature per la movimentazione dei materiali, compresi transpallet elettrici, stoccatori di pallet, carrelli elevatori elettrici a 3 o 4 ruote.
---