Rettificatrice cilindrica esterna RUA4000
per lamiera metallicaper tubiper profilati metallici

rettificatrice cilindrica esterna
rettificatrice cilindrica esterna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipi
cilindrica esterna
Applicazioni
per lamiera metallica, per tubi, per profilati metallici, per albero, per pale di turbine, per barre cilindriche, per riparazione
Tipo di ordine
controllata da PLC, convenzionale
Altre caratteristiche
con touch screen, universale
Velocità del mandrino

Max.: 1.000 rpm
(6.283 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Corsa X

315 mm
(12 in)

Corsa Y

5.100 mm
(201 in)

Descrizione

La gamma di rettificatrici AZ Universal è stata progettata per soddisfare i requisiti di un'ampia gamma di applicazioni che combinano la rettifica esterna, interna, frontale e conica di componenti quali: alberi di trasmissione, alberi di trasmissione, alberi di motori elettrici, alberi di turbine a gas, alberi ferroviari, alberi di macchine utensili, componenti di carrelli di atterraggio, ecc. SPECIFICHE Centri di altezza da 270 a 300 [mm] Tavolo oscillante da 500 a 540 [mm] Lunghezza massima della rettifica esterna da 600 a 4000 [mm] Diametro massimo della mola da 508 a 760 [mm] Larghezza della mola da 10 a 100 [mm] QUALITÀ DI PRODUZIONE Controllo elettrico manuale ■ MOVIMENTO DELLA TESTA DELLA RUOTA Base in Composital Vite a ricircolo di sfere sugli assi X e Z ■ Guide sugli assi X e Z TRITURAZIONE ■ Ampia gamma di configurazioni della testa della ruota: dritta, angolare, interna e asse "B Le mole in carburo di silicio, corindone e diamantate consentono la rettifica di diversi materiali e trattamenti superficiali. TECNOLOGIA La macchina può essere fornita con diversi sistemi di misura a seconda delle esigenze del cliente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AZ spa
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.