Regolatore di portata termico di portata massica F4Q
per gasper ariaper azoto

regolatore di portata termico di portata massica
regolatore di portata termico di portata massica
regolatore di portata termico di portata massica
regolatore di portata termico di portata massica
regolatore di portata termico di portata massica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
termico di portata massica
Fluido
per gas, per aria, per azoto, per aria compressa, per ossigeno
Altre caratteristiche
con display LCD, ad alta precisione, con uscita analogica, compatto, per OEM, per debole portata, industriale, automatizzato, con tempi di risposta rapidi, a bassa perdita di carico
Portata

Max.: 50 l/min
(13,2086 us gal/min)

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Pressione

Max.: 3 bar
(44 psi)

Min.: 1 bar
(15 psi)

Descrizione

Il regolatore di flusso di massa digitale modello F4Q è un regolatore di flusso di massa digitale ad alte prestazioni dotato del nostro originale "micro sensore di flusso termico". Dotato di un grande LED che mostra lo stato di controllo a colpo d'occhio e un LCD che mostra lo stato in dettaglio. Maggiore precisione in un'ampia gamma di portate. Nuove funzioni per risolvere i problemi di controllo della portata. *Capire lo stato del controllo a colpo d'occhio Il colore e lo stato (ad esempio, lampeggiante) dell'indicatore LED mostrano lo stato del controllo. Con il display LCD ricco di informazioni, si capisce lo stato del controllo in dettaglio. *Precisione dell'1 % S.P. in un'ampia gamma di portate Controllo ad alta precisione per portate alte e basse. Ottimo per applicazioni in cui il set point della portata cambia significativamente. *Risposta ad alta velocità di 0,3 secondi in un'ampia gamma di portate La risposta è veloce sia che si avvii il controllo con una valvola completamente chiusa o che si cambino le impostazioni. Anche quando le portate di più gas vengono cambiate contemporaneamente, il loro rapporto può essere mantenuto. *La struttura a bassa pressione differenziale permette il controllo di gas a bassa pressione La perdita di pressione su un percorso di flusso rettilineo è bassa, quindi questo regolatore può controllare gas a bassa pressione (ad esempio, gas combustibile). *Utilizzabile in un'ampia gamma di temperature, da -10 a +60°C Il regolatore può essere usato in una stanza fredda in inverno o vicino a un forno industriale caldo. Anche quando la temperatura cambia notevolmente, il suo effetto sui valori misurati è minimo.

---

VIDEO

Cataloghi

F4Q
F4Q
6 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.