Il sensore di pressione della serie PTG è un prodotto dotato di microprocessore con sensori di pressione a semiconduttore. La combinazione di sensori di pressione a semiconduttore e microprocessore consente di ottenere prestazioni elevate e un'eccellente affidabilità, oltre a dimensioni compatte e peso ridotto.
Per l'utilizzo in una vasta gamma di applicazioni, sono disponibili una funzione opzionale di campo variabile e un indicatore digitale integrato.
Compatto, leggero e ad alte prestazioni
Questo sensore ha un design compatto e altamente resistente alle vibrazioni e un corpo leggero (appena 900 g) che può essere fissato direttamente alle tubazioni. Con un'elevata precisione di ±0,5% F.S., può essere utilizzato per il controllo e il monitoraggio delle pressioni di processo.
Varietà di connessioni al processo
Il sensore è disponibile con un'ampia gamma di tipi di connessione al processo, come viti (filettatura esterna, interna e membrana a filo), flange e ghiere (sanitarie). Ciò consente di adattare in modo flessibile le connessioni al processo.
Ampia gamma/ampiezza di impostazione
Cinque modelli coprono completamente l'intervallo di misura da 2 kPa a 50 MPa, consentendo l'utilizzo in un'ampia gamma di applicazioni.
Funzione di campo variabile (opzionale)
Con CommStaff™ è possibile impostare qualsiasi intervallo. Con un unico modello è possibile misurare un'ampia gamma di pressioni, contribuendo a ridurre il costo delle apparecchiature.
TIIS antideflagrante (serie PTG70*)
TIIS resistente alla pressione e immerso nell'olio di tipo antideflagrante certificato Exdo II CT4X. Può essere utilizzato in aree che richiedono una costruzione antideflagrante.
---