tramoggia di alimentazione / per granuli / per materiali sfusi

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipi:

    di alimentazione

  • Applicazioni prodotto:

    per granuli, per materiali sfusi

Descrizione

Applicazioni preferite
Alimentazione di materiali sfusi in polvere o granulari e alimentazione in sistemi chiusi di movimentazione o di trasporto pneumatico. Le tramogge di alimentazione standard AZO possono essere utilizzate per alimenti, materie plastiche, prodotti chimici e farmaceutici con requisiti elevatissimi, grazie alla disponibilità di diversi materiali e finiture superficiali.

Il design
Le tramogge di alimentazione standard AZO sono disponibili in due diverse versioni di materiale - acciaio dolce o acciaio inox con sei diverse finiture superficiali. La tramoggia di alimentazione è dotata di un coperchio a chiusura ermetica e bloccabile con valvola a vuoto, due molle a gas a pressione per il fissaggio del coperchio, nonché di una griglia e di un supporto sacchi
Le tramogge sono disponibili sia con filtri montati che con aspirazione centralizzata. E' possibile integrare un prefiltro antivibrante per il controllo degli ingressi. L'uscita della tramoggia è dotata di una flangia per sistemi a valle come alimentatori rotanti, vagliatori, ecc. Lo scarico di prodotti resistenti al flusso può essere supportato dall'utilizzo di un rapper, di un vibratore, di un fondo vibrante o dalla fluidizzazione. L'esecuzione dipende in larga misura dalle esigenze del cliente, dal materiale utilizzato e dalla situazione in loco.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti AZO Group

Products