Valvola deviatrice a 2 vie RW GE series
per trasporto pneumaticoper prodotti alimentariper plastica

valvola deviatrice a 2 vie
valvola deviatrice a 2 vie
valvola deviatrice a 2 vie
valvola deviatrice a 2 vie
valvola deviatrice a 2 vie
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Uso previsto
per trasporto pneumatico, per pulverulenti, per materiali sfusi, per prodotti alimentari, per prodotti chimici, per plastica
Altre caratteristiche
a 2 vie

Descrizione

Per la deviazione e il collegamento di linee di materiali sfusi in sistemi di trasporto pneumatico Tenuta gonfiabile Installabile in qualsiasi posizione Design robusto Il deviatore di tubi a due vie tipo RW GE... serve per diramare e collegare le linee di materiali sfusi nei sistemi di trasporto pneumatico. È adatto per materiali in polvere e granulari nell'industria alimentare, plastica e chimica. Può essere installato in qualsiasi posizione. Il deviatore standard può essere utilizzato per temperature del prodotto che vanno da -25 °C a +80 °C con temperature ambiente da -10 °C a +40 °C. Design Corpo robusto e chiuso in fusione di alluminio con pressione dell'aria regolabile, valvola a solenoide e finecorsa completamente cablati. Corpo della valvola deviatrice in alluminio fuso con bocche lisce e connessioni per tubi in acciaio inox per adattarsi al morsetto per tubi AZO. Guarnizioni statiche fino a 3 bar di pressione in silicone alimentare, opzionalmente disponibili con guarnizioni gonfiabili per pressioni fino a 6 bar. Unità di regolazione incapsulata integrata nell'alloggiamento. Il percorso di trasporto può essere installato a destra o a sinistra. Regolazione mediante cilindro pneumatico con aria compressa a 6 bar, priva di acqua e olio. Posizionamento preciso del corpo della valvola deviatrice e del pick-up tramite interruttori di fine corsa. L'impostazione della valvola deviatrice non deve essere modificata durante un ciclo di trasporto o quando il sistema è depressurizzato.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AZO Group

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti AZO Group

    Products

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.