Interruttori a pedale di comando Kunststoff-Fußschalter Serie Delta
di sicurezzaelettrico1 pedale

interruttori a pedale di comando
interruttori a pedale di comando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di comando, di sicurezza
Tecnologia
elettrico
Tipo
1 pedale, ad azione momentanea
Altre caratteristiche
con protezione, compatto, a tenuta stagna, rinforzato, ad alta stabilità, resistente alla corrosione, protetto contro l'attivazione accidentale, antiurto, IP65, IP20, IP53

Descrizione

Gli interruttori a pedale B-COMMAND serie Delta sono la soluzione perfetta per le aree industriali. Consentono di controllare macchine con completa libertà di movimento nel busto. Sono spesso utilizzati in macchine in cui l'operazione manuale non è possibile a causa dell'accesso alla costruzione o della disponibilità del processo. Gli interruttori a pedale sono dotati di un robusto coperchio di protezione termoplastico, disponibile nei colori rosso, grigio e giallo. Anche la base è realizzata in materiale termoplastico. Sono disponibili quattro diversi dispositivi di attivazione: - attivazione a pedale senza dispositivo aggiuntivo - leva di sicurezza - blocco del pedale - Attivazione a 2 velocità Tutti gli interruttori a pedale della serie Delta offrono un grado di protezione IP 65 e assicurano una perfetta protezione da polvere e umidità. L'ingresso cavi può essere effettuato in tre diverse posizioni. Nella versione standard si utilizza un pressacavo per l'ingresso cavi sul lato posteriore della custodia. Sotto la base quattro pattini antiscivolo assicurano la stabilità su ogni superficie. Per la combinazione di pedali multipli offriamo piastre stabilizzatrici per diversi numeri di pedali. Gli interruttori a pedale multipli possono essere forniti con asta di trasporto o con pulsante aggiuntivo per lo spegnimento di emergenza.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di B-COMMAND GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.