Per tutte le applicazioni che devono essere compatibili con sistemi esistenti, sono inoltre disponibili pannelli 4:3 con touch screen resistivo analogico. Ciò consente di continuare a utilizzare le applicazioni HMI, alla loro risoluzione corrente, con le più recenti piattaforme su PC, senza dover modificare un solo bit del software.
Tecnologia versatile per pannelli
La seconda generazione di Automation Panel costituisce la base tecnica per i dispositivi Panel PC di B&R. Questa strategia con piattaforma modulare dà origine a un portafoglio di prodotti straordinariamente flessibile.
L’elemento essenziale è il pannello stesso, che con l’aggiunta di un ricevitore modulare Smart Display Link si trasforma in un Automation Panel. In alternativa, l’adozione della tecnologia Smart Display Link 3 schiude ulteriori possibilità in termini di copertura di distanze maggiori oltre che di semplificazione dei cablaggi. L’aggiunta di un’unità PC trasforma il medesimo pannello in un Panel PC completo, con prestazioni di elaborazione scalabili. L’uso della stessa piattaforma frontale riduce lo spazio a magazzino necessario per lo stoccaggio dei ricambi. La creazione di varianti personalizzate mediante gli Automation Panel e i Panel PC richiede un’unità base singola.
• Collegamenti per DVI, SDL e SDL3
• Linea sottile
• Flessibilità di montaggio
• Possibilità di utilizzo indossando i guanti
• Superficie antiriflesso