unità di filtrazione a carboni attivi / per acqua

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
unità di filtrazione a carboni attivi unità di filtrazione a carboni attivi
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a carboni attivi

  • Materiale filtrato:

    per acqua

  • Grado di filtrazione:

    25 µm

  • Portata:

    Max.: 93 m³/h (3.284,264 ft³/h)

    Min.: 1 m³/h (35,315 ft³/h)

Descrizione

Standard: Duplex o triplex. Portata d'acqua da 1 a 93 m3/h
Specifico: Su misura per le esigenze del sito

Babcock Wanson, specialista in soluzioni per la casa della caldaia e il trattamento dell'acqua, fornisce una vasta gamma di sistemi di filtrazione dell'acqua per l'industria. Il nostro team è pronto a progettare e installare le apparecchiature più efficienti ed economiche per ogni singola applicazione. Ogni sistema di filtrazione è unico e costruito su misura per soddisfare le esigenze del processo.

Vengono utilizzati diversi mezzi filtranti a seconda delle caratteristiche fisico-chimiche e microbiologiche dell'acqua grezza e della qualità finale dell'acqua desiderata. La filtrazione a sabbia / Silex viene solitamente utilizzata per rimuovere dall'acqua particelle di grandi dimensioni fino a 25 µm. Il letto matrimoniale idro-antracite/Silex permette una migliore ritenzione dei solidi sospesi. La filtrazione a carbone attivo è utilizzata principalmente per rimuovere la materia organica, i metalli pesanti, le sostanze alogenate come il cloro, i pesticidi e i composti che possono causare alterazioni del gusto o odori sgradevoli.

Babcock Wanson ha progettato filtri multi-valvola simplex che possono essere utilizzati in configurazione duplex, triplex e multiplex. Unità elettroniche di controllo con distributori rotanti collegati ad ogni sezione da cavi di comunicazione. La programmazione di questa unità di controllo permette il funzionamento alternato o in parallelo.

Applicazioni di filtrazione nelle industrie

Acqua di processo industriale
La filtrazione può essere applicata per rimuovere olii sospesi, solidi e altri contaminanti per ottenere acqua di alta qualità.
Acqua potabile
Acqua di alimentazione della caldaia

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)