Copertura in PVC 5BA1450

Copertura in PVC - 5BA1450 - Bache Plus
Copertura in PVC - 5BA1450 - Bache Plus
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
in PVC

Descrizione

Descrizione
Il telo PVC 450 g/m², flessibile e leggero, è un tessuto in poliestere 1100 dtex tessuto rivestito in PVC multistrato. Finitura vernice opaca. Trattamento ignifugo classe M1, adatto per uso interno e per locali e strutture aperte al pubblico. Finitura con occhielli. Vendita su misura.

Utilizzi
  • Compartimentazione e separazione in officina.
  • Protezione interna che richiede trattamento ignifugo M1.

Opzioni di configurazione
  • Scelta dei colori: vari colori disponibili (esempio mostrato: Bianco).
  • Scelta delle dimensioni: inserimento della larghezza e della lunghezza in metri (valori minimi indicati: 1 metro).
  • Finitura: Finitura orlo saldato (opzione, +0,22 € mostrato) o finitura grezza.
  • Tipo di occhiello: Occhielli standard ottone (diametro interno 13 mm), occhielli inox (per immersione o contatto regolare con acqua), o Senza occhielli.
  • Interasse occhielli: opzioni standard (30 cm, 50 cm, 1 m) con maggiorazioni di prezzo secondo opzione.
  • Elastico: Nessun elastico, elastico 8 mm montato o elastico 8 mm fornito separatamente; scelta del colore dell'elastico (esempi: verde, nero, bianco) con maggiorazioni a seconda dell'opzione.


Produzione e condizioni
TEMPO DI PRODUZIONE: 10 giorni lavorativi.
Sotto i 5 m² si applica un costo aggiuntivo di 39 € esclusi IVA (costo incluso durante la configurazione del prodotto).
Può esserci una tolleranza dimensionale dell'1% per ordini oltre i 3 m e una tolleranza di 3 cm per dimensioni sotto i 3 m.
I teli confezionati possono presentare una saldatura in funzione delle larghezze dei rotoli utilizzati (es.: per confezionare un telo da 3,50 m utilizzando un rotolo da 3 m → saldatura di 50 cm).

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Peso: 450 g/m²
  • Materiale: Poliestere (1100 dtex tessuto)
  • Rivestimento: PVC multistrato
  • Resistenza alla rottura: Ordito 2000 N/5cm - Trama 2000 N/5cm
  • Resistenza allo strappo: Ordito 200 N/5cm - Trama 200 N/5cm
  • Trattamento UV: 300 KLY
  • Trattamento ignifugo: M1 (uso interno, locali aperti al pubblico)
  • Finitura: Orli rinforzati; occhielli opzionali (senza occhielli o interassi ogni 1 m, 50 cm o 30 cm)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Bache Plus
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.