Transpallet manuale BADA TMB-20S/T
a timone con guida da terrada trasportocompatto

transpallet manuale
transpallet manuale
transpallet manuale
transpallet manuale
transpallet manuale
transpallet manuale
transpallet manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
manuale
Tipo di guida
a timone con guida da terra
Altre caratteristiche
da trasporto, compatto, pesatore, in acciaio inox, per l'industria agroalimentare, per sollevamento, indicatore di peso, da interno, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica
Carico

2.000 kg
(4.409,25 lb)

Altezza di sollevamento

115 mm
(4,5 in)

Lunghezza delle forche

1.150 mm
(45,28 in)

Descrizione

Transpallet manuale con sistema di pesatura Il transpallet manuale BADA in acciaio inox con sistema di pesatura integrato è la soluzione perfetta per la movimentazione e la pesatura dei carichi in ambienti dove l’igiene è un requisito essenziale. Realizzato interamente in acciaio inox AISI 304, questo transpallet con sistema di pesatura è robusto, resistente alla corrosione e facile da pulire, rendendolo ideale per l’utilizzo in ambienti industriali, alimentari, chimici e farmaceutici. BADA usa per tutte le sue macchine olio certificato NSF H1, adatto per l’impiego nell’industria alimentare e per il contatto accidentale con gli alimenti. Il sistema di pesatura integrato offre una precisione di +/- 0,1% e consente di pesare il carico direttamente sul transpallet, eliminando la necessità di spostare il carico su una bilancia separata. Il sistema di pesatura è composto da 4 celle di carico in acciaio inox IP68 posizionate sotto le forche e da un indicatore di peso multifunzione compatto, pratico per l’utilizzo da parte dell’operatore e tale da non intralciare le manovre di movimentazione. Il sistema di pesatura integrato è di facile utilizzo e fornisce una lettura precisa del peso del carico. Le forche in acciaio inox sono progettate per garantire una presa sicura e stabile del carico, mentre il timone ergonomico facilita la manovrabilità del transpallet. Il transpallet manuale BADA in acciaio inox con sistema di pesatura è un prodotto di alta qualità che offre una combinazione unica di robustezza, precisione e facilità d’uso. Se stai cercando un transpallet affidabile e performante, questo modello è la scelta ideale per te.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BADA MATERIAL HANDLING
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.