Accatastatore manuale BADA 10-M
a timone con guida da terrada trasportoper magazzino

accatastatore manuale
accatastatore manuale
accatastatore manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
manuale
Tipo di guida
a timone con guida da terra
Applicazioni
da trasporto, per magazzino, per movimentazione, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per applicazioni igieniche
Altre caratteristiche
robusto, in acciaio inox
Carico

1.000 kg
(2.204,6 lb)

Altezza di sollevamento

1.650 mm
(64,96 in)

Descrizione

Interamente realizzato in acciaio inox AISI 304, progettato per ridurre la movimentazione manuale e lo sforzo dell’operatore. Dotato di maniglie laterali per direzionare il carrello e di sistema di frenatura su entrambe le ruote direttrici. Adatto all’utilizzo in ambienti umidi e corrosivi e dove si richiedono pulizia ed igiene impeccabili. Ideale per l’industria agroalimentare, chimica e farmaceutica. Resistente ed ergonomico risponde totalmente alle più severe esigenze di pulizia potendo igienizzarlo con lavaggio ad alta pressione. Optional e allestimenti speciali: • rulli di carico doppi • acciaio inossidabile AISI 316 • lunghezza forche su misura • larghezza forche e/o scartamento esterno su misura (forche FEM)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BADA MATERIAL HANDLING
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.