Il Telog Ru-32imA consente il monitoraggio e l'allarme in tempo reale di sensori di pressione, di portata, di valvole e di contatori presenti in ambienti difficili tipici dei sistemi di distribuzione dell'acqua e di raccolta delle acque reflue, come le cisterne sotterranee. Oltre a monitorare la pressione sui due canali di pressione, la registrazione degli impulsi memorizza la forma d'onda delle onde transitorie di pressione (impulsi) rilevate sulla rete monitorata.
Monitoraggio sotterraneo in ambienti difficili.
Unità di telemetria di registrazione multicanale wireless per il monitoraggio sotterraneo.
Unità telemetrica di registrazione multicanale remota, alimentata a batteria, utilizzata per il monitoraggio di pressione, flusso e impulsi in ambienti difficili.
Rilevamento di transitori di pressione potenzialmente dannosi.
Informazioni sui consumi per l'acqua non di consumo.
Ottimizzazione delle operazioni di gestione dell'acqua e del sito e conformità.
Conoscenza della situazione in tempo reale su pressioni o scoppi.
Applicazioni: Monitoraggio della pressione dell'impianto idrico, monitoraggio del livello dell'acqua sotterranea, monitoraggio del contatore Mag, monitoraggio della valvola di riduzione della pressione (flusso e pressione), valvole di sicurezza, monitoraggio del contatore dell'acqua singolo o doppio e monitoraggio dell'ingresso del registro del contatore.
---