Panoramica del prodottoI settori filtranti sono prodotti con diversi materiali filtranti scelti in base alle condizioni specifiche di ogni produzione. Dimensioni e tipi di fissaggio sono realizzati secondo le richieste del cliente per adattarsi agli assiemi di filtri a vuoto (tamburo o disco).
UtilizzoProgettati per l'impiego in filtri a vuoto (a tamburo o a disco). La rigenerazione avviene mediante un meccanismo raschiante; nella zona di rigenerazione le proprietà funzionali del tessuto filtrante vengono ripristinate tramite trattamento con aria compressa o vapore.
Informazioni aggiuntiveAmbiti di applicazione tipici: estrazione e lavorazione dei minerali, produzione di vetro, porcellana e maiolica, industria alimentare, metallurgia, raffineria di petrolio e altri settori industriali.
Specifiche tecniche- Materiale filtrante: Vari materiali filtranti selezionati in base alle condizioni di produzione
- Applicazione: Per filtri a vuoto (tamburo o disco)
- Metodo di rigenerazione: Meccanismo raschiante
- Ripristino funzionale: Trattamento con aria compressa o vapore
- Dimensioni e fissaggi: Personalizzabili secondo le specifiche del cliente
- Ambiti di applicazione: Estrazione e lavorazione dei minerali; vetro, porcellana e maiolica; industria alimentare; metallurgia; raffineria di petrolio; altre industrie