Durometro Vickers alphaDUR mini
portatiledi metalliper metalli non ferrosi

durometro Vickers
durometro Vickers
durometro Vickers
durometro Vickers
durometro Vickers
durometro Vickers
durometro Vickers
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Vickers
Montaggio
portatile
Applicazioni prodotto
di metalli, per metalli non ferrosi, per acciaio, per tubi, per componenti automotive, per metalli ferrosi, per alluminio, per rame, per controllo di qualità, per condotto, per acciaio inossidabile, per saldatura, per pignoni, per alberi a gomito, per cuscinetti, per canalizzazioni, per albero a camme, ad ultrasuoni, per turbina
Altre caratteristiche
ad ultrasuoni
Carico

Max.: 98 N

Min.: 3 N

Altezza utile

23 mm
(0,9 in)

Larghezza utile

80 mm
(3,1 in)

Peso

320 g
(11,3 oz)

Descrizione

Ispezione delle merci in arrivo, test di durezza dei metalli in produzione. Test di parti di macchine, cordoni di saldatura, rivestimenti e parti temprate anche in punti di difficile accesso e con qualsiasi angolazione -Prova di durezza facile e veloce -Metodo di misura secondo DIN 50159 e ASTM A1038 Conversione secondo EN ISO 18265 e ASTM E140 -Robusto involucro in metallo -Ampio display a colori -Batteria agli ioni di litio integrata -Ampie funzioni di memorizzazione e statistiche -Interfaccia USB e software per PC L'alphaDUR mini è la variante piccola e maneggevole dell'alphaDUR, utilizzato da anni con successo nelle prove di durezza. La tecnologia è identica e gli accessori sono compatibili. Il funzionamento dell'alphaDUR mini è molto semplice perché tutte le informazioni sono visualizzate sul grande display. La scala di durezza e il materiale possono essere cambiati rapidamente con tasti speciali. Le misure possono essere eseguite in modo rapido e preciso. Il valore misurato viene visualizzato direttamente dopo l'applicazione del carico di prova. È possibile scegliere un carico di prova compreso tra 1 (HV 1) e 10 kg HV 10) a seconda dell'applicazione e della superficie del campione.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.