Durometro ad ultrasuoni UCI alphaDUR II SPS
Vickersda bancoportatile

durometro ad ultrasuoni
durometro ad ultrasuoni
durometro ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Vickers
Montaggio
da banco, portatile
Applicazioni prodotto
di metalli, per metalli non ferrosi, per condotto, per turbina, per acciaio, per alluminio, per rame, per acciaio inossidabile, per metalli ferrosi, per alberi a gomito, per albero a camme, ad ultrasuoni, per tubi, per saldatura, per componenti auto, per componenti automotive, per canalizzazioni
Altre caratteristiche
automatico, ad ultrasuoni
Carico

10 N, 20 N, 30 N, 49 N, 98 N

Altezza utile

198 mm
(7,8 in)

Larghezza utile

160 mm
(6,3 in)

Descrizione

Durometro UCI per la verifica dei metalli, ad esempio su parti di macchine, cordoni di saldatura, rivestimenti e parti temprate anche in punti difficili da raggiungere e in qualsiasi direzione. Con l'opzione SPS, l'alphaDUR II può essere integrato in una prova di durezza completamente automatizzata. -Prova di durezza facile e veloce -Interfaccia utente chiara con tasti funzione -Metodo di misura secondo DIN 50159 e ASTM A1038 -Robusto involucro metallico -Calibrazioni individuali dei materiali -Ampie funzioni di memorizzazione e statistiche -Applicabile per misure automatizzate L'alphaDUR II si è dimostrato da molti anni un durometro affidabile e versatile. Può essere impiegato da semplici misure manuali a prove di produzione completamente automatizzate. Il funzionamento dell'alphaDUR II è molto semplice perché tutte le informazioni sono visualizzate sul grande display. La scala di durezza e il materiale possono essere cambiati rapidamente grazie ai tasti funzione sensibili al contesto. Le misure possono essere eseguite in modo rapido e preciso. Il valore misurato viene visualizzato direttamente dopo l'applicazione del carico di prova. È possibile scegliere un carico di prova compreso tra 1 e 10 kg, a seconda dell'applicazione e della superficie del campione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BAQ GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.