Impilatrice ad alta velocità
modulareper sistema di raffreddamentoper rotoli

impilatrice ad alta velocità
impilatrice ad alta velocità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
ad alta velocità, modulare
Applicazioni prodotto
per sistema di raffreddamento, per rotoli, per estrusore, per pezzi a pareti sottili, per linea di produzione, di lastre

Descrizione

Pila a rulli per linee di produzione di fogli Tecnologia personalizzata per fogli monostrato e multistrato Le pile di rulli fuori linea sono utilizzate nella produzione di lastre per l'alimentazione delle termoformatrici o di lastre commerciabili. Il foglio monostrato o coestruso (con un massimo di 9 strati) viene raffreddato uniformemente alla temperatura di avvolgimento nella pila di rulli. La maggior parte delle nostre pile di rulli fuori linea sono costruite su misura. Contattateci per ricevere un'offerta su misura per la vostra situazione produttiva. I vostri vantaggi: *Maggiore produttività specifica grazie ai rulli a parete sottile *Concetto di macchina modulare dal design compatto *Versione standard o multi-touch per una maggiore velocità di linea La nostra offerta: *Rulli a parete sottile per una migliore velocità di raffreddamento mantenendo inalterate le proprietà meccaniche *Rulli di raffreddamento con diametri ridotti e spazi vuoti minimizzati per il post-raffreddamento dopo il processo di calibrazione e lisciatura (ogni rullo è azionato separatamente da un servomotore)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di battenfeld-cincinnati USA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.