video corpo

Compressore a pistone PE-VE series
d'ariadi azotocon motore elettrico

compressore a pistone
compressore a pistone
compressore a pistone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pistone
Tipo
d'aria, di azoto
Azionamento
con motore elettrico
Mobilità
fisso
Lubrificazione
lubrificato ad olio
Uso previsto
industriale
Altre caratteristiche
compatto, silenzioso, ad alta pressione, a tre stadi, a quattro stadi, con pannello di controllo, con trasmissione a cinghia, Stage V
Pressione

Min.: 90 bar
(1.305,34 psi)

Max.: 420 bar
(6.091,58 psi)

Portata

Min.: 85 l/min
(22,45 us gal/min)

Max.: 800 l/min
(211,34 us gal/min)

Potenza

Min.: 3 kW
(4,08 hp)

Max.: 18,5 kW
(25,15 hp)

Peso

Min.: 270 kg
(595,2 lb)

Max.: 385 kg
(848,8 lb)

Descrizione

compatte: per l'installazione in condizioni di spazio ristrette Unità di controllo del compressore completamente automatica B-CONTROL MICRO con display a colorià B-DRAIN: Il nuovo scarico automatico della condensa è più silenzioso e consente di risparmiare energia Rivestimento Super Silent opzionale: Per emissioni rumorose ridotte Alta facilità di manutenzione: non è necessario il tensionamento periodico della cinghia trapezoidale di trasmissione Con il nuovo PE-VE, Bauer ha progettato una serie di impianti che offre allestimenti interessanti già a partire dalla versione di base a un ottimo rapporto qualità-prezzo. In combinazione con le numerose opzioni di impianto e con un ampio catalogo di accessori, è possibile realizzare soluzioni su misura per ogni mansione (o quasi) nell'ambito della compressione ad aria e ad azoto. Il cuore pulsante dell'impianto è rappresentato dai blocchi ad alta pressione, che sul mercato si sono guadagnati un'ottima reputazione per quanto riguarda affidabilità e durevolezza. La tecnologia utilizzata per gli impianti è concepita per le applicazioni industriali. La nuova versione del sistema di controllo B-CONTROL MICRO è più potente e completa. E’ inolte predisposto per l’interfaccia con la nuova applicazione B-APP, che consente all’utilizzatore il controllo e il monitoraggio a distanza dell’unità di compressione. Unità di comando del compressore B-CONTROL MICRO La B-CONTROL MICRO è un'unità di comando del compressore moderna, semplice da utilizzare, con display a colori, che controlla tutte le funzioni di base e le monitora in sicurezza.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.