Vasca di contenimento mobile con capacità di 200 L, progettata per la raccolta temporanea e lo stoccaggio intermedio sicuro di liquidi in ambienti industriali.
Caratteristiche / Specifiche:
Capacità: 200 L
Modello: AW-F
Riferimento produttore: 50060676
Design mobile per il trasferimento in sito
Trattamento superficiale: zincatura a caldo
Applicazioni:
Raccolta temporanea di oli, lubrificanti, carburanti e solventi
Uso durante attività di manutenzione, movimentazione di contenitori e operazioni di trasferimento
Materiale e trattamento superficiale:
Struttura in acciaio con finitura zincata a caldo per protezione dalla corrosione
Movimentazione e logistica:
Progettata per un facile spostamento in struttura e compatibile con le attrezzature di movimentazione standard
Produttore: BAUER — riferimento 50060676
Cataloghi
Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.