Transpallet manuale TB Series
pesatoredi sollevamentoin acciaio inox

transpallet manuale
transpallet manuale
transpallet manuale
transpallet manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
manuale
Altre caratteristiche
pesatore, di sollevamento, in acciaio inox, in acciaio, con stampante, per l'industria agroalimentare, indicatore di peso, antideflagrante, per applicazioni industriali, per fusti, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica
Carico

Max.: 2.000 kg
(4.409,25 lb)

Min.: 600 kg
(1.322,77 lb)

Descrizione

Con la bilancia pesapallet TB di Baykon, potete trasportare e pesare i vostri prodotti allo stesso tempo. In questo modo, le vostre operazioni diventeranno più rapide ed efficienti. La bilancia per transpallet Baykon TB ha una robusta struttura industriale adatta all'uso mobile. Sono disponibili modelli in acciaio verniciato e in acciaio inox fino a una portata massima di 2000 kg. Garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi grazie a una batteria di lunga durata supportata da una modalità sleep ricaricabile. È possibile progettare e stampare etichette con codici a barre a tutti i livelli con diversi indicatori di pesatura. I record di pesatura possono essere esportati come file Excel su una chiavetta USB o su un PC, oppure direttamente su SQL Server tramite la funzione Web Service.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BAYKON Industrial Weighing Systems

Altri prodotti BAYKON Industrial Weighing Systems

INDUSTRIAL SCALES

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.