video corpo

Rilevatore di movimento PrimeScan B
di presenzaa infrarossi attividi sicurezza

Rilevatore di movimento - PrimeScan B  - BBC Bircher Smart Access - di presenza / a infrarossi attivi / di sicurezza
Rilevatore di movimento - PrimeScan B  - BBC Bircher Smart Access - di presenza / a infrarossi attivi / di sicurezza
Rilevatore di movimento - PrimeScan B  - BBC Bircher Smart Access - di presenza / a infrarossi attivi / di sicurezza - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
di movimento, di presenza
Tecnologia
a infrarossi attivi
Applicazione
di sicurezza, per porta automatica
Altre caratteristiche
compatto

Descrizione

Monitoraggio affidabile del bordo di chiusura secondario Installazione semplice e rapida Design compatto Sistema di sicurezza porta PrimeScan La tenda a infrarossi attivi del sistema PrimeScan fornisce una protezione affidabile in corrispondenza della zona laterale della porta e dei bordi di chiusura secondari. Protegge le persone che vengono a trovarsi nella zona di pericolo del battente porta in apertura. Abbinato a PrimeTec e PrimeMotion costituisce un sistema di sicurezza completo per l'attivazione e la protezione di porte scorrevoli. PrimeScan A La tenda a infrarossi attivi che funge da protezione per le persone è dotata di un sistema di monitoraggio automatico e protegge le persone che vengono a trovarsi nella zona di pericolo del battente porta in apertura. È conforme alle norme EN 16005 e DIN 18650. PrimeScan B PrimeScan B è conforme alla norma EN 16005. La tenda a infrarossi attivi fornisce una protezione ottimale in corrispondenza della zona laterale della porta e protegge le persone che vengono a trovarsi nella zona di pericolo del battente porta in apertura.

Cataloghi

Altri prodotti BBC Bircher Smart Access

Prodotti

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.