Scatola di derivazione sporgente JB I
in alluminioin plasticaper cella di carico

Scatola di derivazione sporgente - JB I - BCM SENSOR TECHNOLOGIES bv - in alluminio / in plastica / per cella di carico
Scatola di derivazione sporgente - JB I - BCM SENSOR TECHNOLOGIES bv - in alluminio / in plastica / per cella di carico
Scatola di derivazione sporgente - JB I - BCM SENSOR TECHNOLOGIES bv - in alluminio / in plastica / per cella di carico - immagine - 2
Scatola di derivazione sporgente - JB I - BCM SENSOR TECHNOLOGIES bv - in alluminio / in plastica / per cella di carico - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
sporgente
Materiale
in plastica, in alluminio
Applicazioni
per cella di carico
Lunghezza/diametro

135 mm, 250 mm
(5,3 in, 9,8 in)

Larghezza

65 mm, 80 mm
(2,56 in, 3,15 in)

Profondità

38 mm, 75 mm
(1,5 in, 2,95 in)

Descrizione

La scatola di giunzione JB (tipo I/tipo II) serve a realizzare celle di carico multiple che lavorano insieme come un unico sistema. Questo modello è caratterizzato da elevata precisione, stabilità e affidabilità. Ha una crosta di alluminio con un coperchio di plastica.

---

Altri prodotti BCM SENSOR TECHNOLOGIES bv

Load Measurement

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.