Cartuccia filtrante ad acqua STEELPORE
per solventiper filtrazione finein acciaio inox

Cartuccia filtrante ad acqua - STEELPORE - BEA Technologies S.p.A. - per solventi / per filtrazione fine / in acciaio inox
Cartuccia filtrante ad acqua - STEELPORE - BEA Technologies S.p.A. - per solventi / per filtrazione fine / in acciaio inox
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto pompato
ad acqua, per solventi
Tipo di filtrazione
per filtrazione fine
Materiale
in acciaio inox
Applicazioni
per trattamento di acqua, per applicazioni chimiche, di precisione, per l'industria automobilistica
Settore
industriale
Altre caratteristiche
plissettato, sinterizzata
Tasso di ritenzione

Min.: 0,5 µm

Max.: 40 µm

Portata

Min.: 2.000 l/h
(528,34 us gal/h)

Max.: 4.000 l/h
(1.056,69 us gal/h)

Descrizione

Cartuccia di precisione realizzata pieghettando uno strato sinterizzato, costituito da microfibre di acciaio e di reti inossidabili, su un canotto in grado di resistere ad alte pressione differenziali. La costruzione è completamente saldata ed in grado di resistere ad alte temperature. Il media filtrante è stato ottimizzato per trattenere particelle molto fini , ma con caratteristiche atte a facilitarne la pulizia e la rigenerabilità alla fine del ciclo di filtrazione.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BEA Technologies S.p.A.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IPACK IMA 2025
IPACK IMA 2025

27-30 mag 2025 Milano (Italia) Hall 2 - Stand A154

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti BEA Technologies S.p.A.

    Prodotti

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.