Calibratore multifunzione MC6-Ex
di pressionedi temperaturacon funzione di documentazione

calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura, di pressione, multifunzione
Opzioni
di processo, portatile, digitale, industriale, rinforzato, standard, automatico, HART, con funzione di documentazione, ATEX, a sicurezza intrinseca
Temperatura

Max.: 50 °C
(122 °F)

Min.: -10 °C
(14 °F)

Pressione

Max.: 1.200 mbar
(17,4 psi)

Min.: 700 mbar
(10,15 psi)

Tensione

Max.: 30 V

Min.: -30 V

Descrizione

Calibratore da campo e comunicatore evoluto a sicurezza intrinseca Beamex MC6-Ex è il calibratore da campo e comunicatore a sicurezza intrinseca più preciso del mondo. È certificato ATEX, IECEx e North American e può essere utilizzato in qualsiasi zona pericolosa. Offre funzionalità di taratura di pressione, temperatura e diversi segnali elettrici e può essere utilizzato come comunicatore multi-bus per strumenti Fieldbus. Caratteristiche A sicurezza intrinseca L’MC6-Ex è un calibratore e comunicatore certificato ATEX, IECEx e North American. Può essere utilizzato in modo sicuro anche nelle zone più pericolose. Alta precisione L’MC6-Ex è un calibratore affidabile e stabile, con una precisione ineguagliabile per le condizioni industriali più difficili. Ogni MC6-Ex viene fornito con un certificato di taratura tracciabile e accreditato come prova della sua precisione. Funzioni avanzate Sebbene l’MC6-Ex sia un calibratore a sicurezza intrinseca, dispone di tutte le funzionalità. Offre funzionalità di taratura per pressione, temperatura e diversi segnali elettrici e include un comunicatore multi-bus. L’MC6-Ex dispone di diverse funzioni utili a supporto del processo di taratura e può anche eseguire tarature completamente automatiche. Utilizzo migliorato L’MC6-Ex dispone di diverse modalità di interfaccia utente intuitive, ottimizzate per diversi casi d’uso e disponibili in più lingue. Il calibratore offre una guida passo-passo durante la taratura. Comunicatore da campo L’MC6-Ex contiene un comunicatore da campo multi-bus per i protocolli HART, FOUNDATION Fieldbus e Profibus PA per tarare, configurare e regolare strumenti intelligenti.

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Beamex

    Calibratori per modello

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.