Buste realizzate con un foglio di plastica LDPE resistente ai danni meccanici e che protegge il contenuto del pacco dall'umidità.
Il foglio di plastica multistrato protegge le buste dallo strappo. La superficie opaca della busta protegge il contenuto all'interno.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.