La macchina per la lavorazione delle lamiere Vernet Behringer MAG625 offre una lavorazione precisa e veloce in un'operazione passante. Combina marcatura, foratura e fresatura in metallo duro, sbavatura dei fori (facce inferiori e superiori) e taglio al plasma ad alta definizione (tagli diritti e smussati).
La MAG625 offre anche un elevato livello di automazione con la gestione automatica dei pezzi e il caricamento automatico o semiautomatico delle lastre.
Risparmio di manodopera
grazie al caricamento semiautomatico o automatico delle piastre, alla lavorazione completa dei pezzi senza manipolazione tra le operazioni e allo scarico automatico dei tasselli.
Lavorazione rapida e precisa
di piastre metalliche. La MAG625 combina in un'unica macchina la marcatura, la foratura-fresatura in metallo duro, la sbavatura dei fori (facce inferiori e superiori) e il taglio al plasma ad alta definizione (tagli diritti e smussi).
Moduli di automazione flessibili
tra cui il carico automatico delle lamiere, lo scarico automatico dei pezzi e la pallettizzazione.
Cabina completa
L'involucro completo opzionale del centro di lavorazione lastre offre la massima protezione al personale operativo.
Risparmio di materiale
grazie al software di nesting avanzato e al taglio concatenato continuo senza scheletro. Inoltre, il carrello di misura riposizionabile consente di ottenere resti di soli 20 mm.
Connettività al processo
Integrazione parziale o completa di una burattatrice VB by SPK Finition per la sbavatura dei pezzi tagliati, la decalaminatura, l'arrotondamento dei bordi, lo sgrassaggio e la preparazione delle superfici.
Cambio utensile automatico a 14 posizioni
Grazie al cambio utensili a 14 posizioni, la MAG625 è equipaggiata per attività di lavorazione flessibili e può lavorare automaticamente per lungo tempo.
---