Specifiche:
W-20 Webster Hardness Tester per le leghe di alluminio è uno strumento portatile che può eseguire la prova di durezza in loco
Caratteristiche:
Webster Hardness Tester è uno strumento portatile che può eseguire la prova di durezza in loco sui materiali molli. Da una prova rapida e facile, il valore di durezza può essere letto fuori direttamente con un morsetto semplice, conformemente a ASTM standard americano B647.
usato per controllare il risultato del trattamento più hest e per determinare se la prestazione meccanica del pezzo in lavorazione è accettabile.
Una prova può essere completata da una stampa.
W-20 di modello equivalente al modello B Tester degli Stati Uniti
Molto veloce, molto semplice e rientranza molto portatile e piccola.
Adatto a verificare la durezza dei profili di alluminio, dei tubings, degli strati e di altre forme.
Usato per le prove con i pezzi in lavorazione o le assemblee lunghi o pesanti inopportuni per essere inviato ai laboratori.
Usato per controllare il risultato del trattamento termico e per determinare se il performace meccanico del pezzo in lavorazione è accettabile.
Il valore di durezza di Webster può essere convertito in valore comune-usato di Vickers, di Rockwell e di durezza Brinell.
Modelli differenti disponibili per le prove le leghe di alluminio, lega d'ottone e di rame e del rame.
Parametri tecnici principali:
---