Lucidatrice rotativa GFC-01
elettricaper operazioni di lucidaturatouch screen

Lucidatrice rotativa - GFC-01 - Beijing Grish Hitech Co., Ltd. - elettrica / per operazioni di lucidatura / touch screen
Lucidatrice rotativa - GFC-01 - Beijing Grish Hitech Co., Ltd. - elettrica / per operazioni di lucidatura / touch screen
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
rotativa
Azionamento
elettrica
Altre caratteristiche
per operazioni di lucidatura, touch screen
Velocità di rotazione

Min.: 20 rpm
(125,7 rad.min-1)

Max.: 200 rpm
(1.256,6 rad.min-1)

Descrizione

Il lucidatore per fibre GRISH GFC-01 è la migliore attrezzatura per la lucidatura della ghiera del connettore MPO/MTP, del connettore PC&APC. Il processo di rettifica è stabile e il funzionamento è semplice e conveniente. Con una varietà di dispositivi a disco, la rettifica di vari prodotti in fibra ottica avrà effetti inaspettati. 1. Adotta il controllo della pressione a circuito chiuso per controllare accuratamente la pressione, con un intervallo di pressione regolabile da 0 a 10 kg. 2. L'asso di comando combina un touch screen e pulsanti per visualizzare in modo intuitivo vari parametri come la capacità di produzione e il processo di lucidatura. 3. Dispone di funzioni di pressurizzazione lenta e di stazionamento lento. 4. Il tempo di funzionamento della fase lenta, il tempo di pressione e la velocità di lucidatura sono regolabili nel tempo e si adattano a diversi processi di lucidatura. 5. Ampia memoria, in grado di memorizzare numerosi programmi di lucidatura. 6. La lucidatrice è azionata da un motore brushless con velocità stabile, precisione, velocità e convenienza.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Beijing Grish Hitech Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.