Stampante a getto d'inchiostro T2H
da integraremanualein continuo

stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'inchiostro
Configurazione
da integrare, manuale
Altre caratteristiche
in continuo, ad alta qualità, multifunzione, ad alta velocità, ad alta risoluzione, a piccoli caratteri, con touch screen, interfaccia USB, ad alta prestazione, di codici a barre, per imballaggi, manuale, industriale

Descrizione

Beijing Hi-Pack Coding Ltd, come produttore di prodotti di codifica, ha una ricca esperienza nell'industria della codifica. Dopo anni di esplorazione e sviluppo, possediamo tipi di attrezzature avanzate e tecnologia eccellente. T2H è il nostro nuovo modello rilasciato quest'anno. La stampante di codifica portatile T2H, rispetto alle stampanti a getto d'inchiostro precedenti, possiede un aspetto migliore, un funzionamento più facile e funzioni più avanzate. Se avete delle esigenze o domande, sentitevi liberi di contattarci. Vi offriremo buone soluzioni di codifica.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Beijing Hi-pack coding ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.