Durometro micro Vickers TMVT-1AT
da bancocon schermo digitale LCDautomatico

durometro micro Vickers
durometro micro Vickers
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
micro Vickers
Montaggio
da banco
Altre caratteristiche
con schermo digitale LCD, automatico, micro, multifunzione, con analisi dell'immagine, con monitor a touch screen PCT, elettrico, con tavolo di posizionamento XY

Descrizione

Si tratta di una nuova generazione di durometro automatico Micro Vickers. Adotta la progettazione integrata del tester di durezza e del computer del pannello; Con il sistema operativo Windows 7, ha tutte le funzioni del computer. Con il sistema di acquisizione delle immagini CCD, può mostrare l'immagine della rientranza direttamente sul touch screen e ottenere automaticamente il valore di durezza Vickers. Riprende il vecchio metodo di misurazione della lunghezza diagonale per oculare, evita la stimolazione e l'affaticamento visivo della sorgente luminosa dell'oculare e protegge la vista dell'operatore. Si tratta di una grande innovazione del durometro Micro Vickers. Tutti i parametri di test possono essere selezionati sul computer di bordo. Con lo schermo a sfioramento, funziona in modo rapido e comodo e visualizza in modo chiaro. Con il sistema di acquisizione immagini CCD, mostra chiaramente l'immagine e ottiene il valore di durezza semplicemente toccando lo schermo. Riconoscimento automatico e spostamento tra l'obiettivo e il penetratore. Con la funzione di conversione della scala di durezza. Il sistema ha due lingue: Inglese e cinese. Con le interfacce USB, VGA e LAN, la misurazione della durezza può essere stampata dall'interfaccia USB. Può salvare automaticamente i dati di misura, generare la curva di durezza-profondità e salvare come documento WORD o EXCEL. Con il banco prova motorizzato X-Y, la messa a fuoco automatica e la misurazione automatica, realizza la completa automazione della prova di durezza Micro Vickers. Adatto per metalli ferrosi, metalli non ferrosi, metalli non ferrosi, sezioni sottili IC, rivestimenti, strati metallici; vetro, ceramica, agata, pietre preziose, sezioni plastiche sottili ecc.; prove di durezza come quella sulla profondità e sul trapezio degli strati carbonizzati e degli strati temprati a tempra.

---

Altri prodotti BEIJING TIME VISION AI INSTRUMENT LTD.

Bench Hardness Tester

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.