Il tester Brinell di durezza DHB-3000 è il tester principale di durezza nel mondo. Fornisce i risultati ottimizzati nella prova di durezza dei materiali, rivelante le proprietà inerenti del materiale esaminato. La prova fornisce i risultati estremamente esatti, indipendentemente dallo structurization microscopico del campione o dell'uniformità/irregolarità della superficie che è esaminata.
Il tester di durezza è una macchina universalmente accettata, caratterizzante una costruzione meccanica eccellente, sviluppata con esattezza. La macchina è sincronizzata con i calcolatori per fornire il controllo ottimizzato sopra i processi del sistema. Un circuito meccanico-elettrico efficiente facilita le prestazioni ottimali. Ciò gli rende uno delle macchine in uso il più tecnologicamente avanzate oggi.
La forza applicata nella prova della durezza è guidata dai motori, eliminanti l'esigenza dei pesi. La macchina è dotata di un elemento di rilevamento compressione-guidato specializzato che trasporta i tassi impressionanti di precisione di 0.5% nella misura.
Il tester di durezza è adatto perfettamente in un allineamento delle applicazioni quali il pezzo fucinato, la metallurgia, l'acciaio non indurito, il metallo del non-ferro e le industrie del pezzo fuso. Inoltre è usato in università, in università, nei centri di ricerca scientifici ed in laboratori.
---