Rilevatore multigas MIC300
per gas combustibiledi tensioneO3

rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
multigas, per gas combustibile, di tensione
Tipo di gas
O3, di gas tossico, SO2, di gas combustibile, H2, di gas naturale, di COV, di GPL, Cl, HCl, CH2O, NO, di SF6
Tecnologia
IR, elettrochimico, LED
Applicazione
di monitoraggio, industriale, per uso esterno, per area pericolosa, per ambienti difficili, per HVAC, per tubazioni, per analisi ambientale
Altre caratteristiche
fisso, in tempo reale, multisensori, automatico, con display LCD, antideflagrante, integrato, a tenuta stagna, OEM
Uscita
USB, 4-20 mA, con uscita in tensione

Descrizione

Rivelatore di gas fisso serie MIC300 Il rilevatore di gas della serie MIC300 può essere utilizzato per il monitoraggio online continuo di 24 ore delle concentrazioni di diversi tipi di gas sul campo. I tipi di gas rilevabili sono oltre 500. Con un'uscita analogica da 4-20 mA, può essere semplicemente integrato in un sistema di controllo distribuito (DCS) per fornire avvisi e consentire il controllo di livelli elevati nell'ambiente di lavoro. Facilmente integrabile in un sistema di controllo. -Antideflagrante, antifulmine, antistatico, antireverse connection, anti-EMI, interferenze elettromagnetiche EMC, impatto di sovracorrente anti-impulso -Conformità al nuovo standard nazionale e ottenimento del certificato di approvazione della forma degli strumenti di misura, della certificazione antideflagrante e di altre qualifiche -Sistema a tre fili con uscita di segnale standard 4-20mA, 2 gruppi di interruttori a relè, uscita di tensione opzionale -Uscita di segnale con RS485 (formato RTU), allarme acustico e luminoso integrato opzionale. -Può essere collegato a un computer per monitorare la concentrazione della sonda in tempo reale attraverso il computer host e memorizzare, analizzare e stampare i dati sul computer -Tracciamento automatico del punto zero per evitare derive. Supporto del servizio di personalizzazione OEM o ODM Tutti i casi che richiedono l'installazione fissa e il rilevamento online delle concentrazioni di gas, come l'industria chimica, le centrali elettriche, i gasdotti e la lavorazione del gas naturale, l'industria della cellulosa e della carta, gli impianti di trattamento delle acque reflue, gli impianti HVAC commerciali e industriali, gli imbottigliatori e gli utilizzatori di gas acetilene, le arene di pattinaggio su ghiaccio e di hockey, la cannabis e l'olio di canapa, i birrifici e così via.

---

VIDEO

Altri prodotti Beijing Zetron Technology Co., Ltd

Rivelatori di gas portatili

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.