Il fotometro per aerosol PM-350 viene utilizzato per il rilevamento delle perdite in loco dopo l'installazione di un filtro efficiente e del relativo sistema, principalmente per controllare piccoli fori e altri danni nel filtro, come la tenuta del telaio, la guarnizione e le perdite sul telaio del filtro.
Il fotometro per aerosol PM-350 è utilizzato per il rilevamento delle perdite in loco dopo l'installazione di un filtro efficiente e del relativo sistema, principalmente per controllare piccoli fori di spillo e altri danni nel filtro, come la tenuta del telaio, la guarnizione e le perdite sul telaio del filtro.
Il PM-350 può commutare automaticamente la concentrazione di aerosol a monte e a valle per determinare la tenuta del filtro. La sonda di scansione portatile consente all'operatore di identificare rapidamente e con precisione i punti di perdita in luoghi remoti e di determinare altri rapporti di perdita; quando la linea di allarme viene superata, il tabellone visualizza un allarme.
Applicazione
Industria farmaceutica (camera bianca, tavolo a flusso laminare, cabina di sicurezza biologica, glove box, aspirapolvere HEPA, sistema HVAC, filtro HEPA, filtro ULPA, dispositivo di filtraggio a pressione negativa, sala operatoria).
---