Analizzatore UV-DOAS DOAS-3000-2
di gas di combustionedi ossido di zolfo SO2di solfuro di idrogeno

analizzatore UV-DOAS
analizzatore UV-DOAS
analizzatore UV-DOAS
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di gas di combustione, di ossido di zolfo SO2, di solfuro di idrogeno, di ammoniaca, di diossido di azoto, di ozono, di monossido di azoto, di benzene
Uso previsto
di monitoraggio
Misurando
di concentrazione
Configurazione
in linea
Tecnologia
spettrometrico, UV-DOAS
Altre caratteristiche
senza fili

Descrizione

L'analizzatore di spettro UV differenziale online DOAS-3000 è utilizzato in varie occasioni ad alta temperatura, alta umidità o alta polvere, con un sistema di ritorno automatico opzionale, altrimenti necessita di manutenzione manuale e pulizia dei filtri antipolvere. DOAS-3000 Composizione del sistema: unità di campionamento, unità di pretrattamento del gas campione, unità di analisi del gas Il principio principale è: l'unità di campionamento raccoglie il gas di scarico o il gas misurato sul posto, l'unità di pre-trattamento filtra la polvere, il raffreddamento ad alta temperatura, l'isolamento termico elettrico, la deumidificazione a doppio stadio ad alta efficienza e controlla la temperatura e l'umidità del gas misurato e delle particelle di polvere in un certo intervallo per far sì che raggiunga la pulizia richiesta dall'analizzatore, quindi lo invia all'unità di analisi del gas per il rilevamento e l'analisi, visualizza la concentrazione di gas misurata sul display in tempo reale e trasmette il segnale di dati al PLC o ai terminali di computer. Il segnale di dati viene trasmesso verso l'esterno al PLC o ai terminali di computer e può anche essere trasmesso al server cloud tramite GPRS o rete wireless; l'utente può quindi leggere i dati dal server, realizzando così il monitoraggio e l'analisi della rete globale. L'intero processo è automatizzato e non richiede l'intervento umano. L'analizzatore di spettro UV differenziale online DOAS-3000 viene utilizzato in varie occasioni ad alta temperatura, alta umidità o alta polvere, con un sistema di ritorno automatico opzionale, altrimenti richiede la manutenzione manuale e la pulizia dei filtri antipolvere.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Beijing Zetron Technology Co., Ltd

Altri prodotti Beijing Zetron Technology Co., Ltd

Penganalisis Gas

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.