-Certificazione di sicurezza intrinseca Ex ia
-La certificazione consente di collegare il modulo a un display operatore Pageant BA3101 Ex ia a sicurezza intrinseca.
-Il modulo contiene:
Connessione di alimentazione
Processore centrale
Software runtime CODESYS® e codice applicativo
PLC conforme a IEC 61131-3
Motore di visualizzazione
-La porta di programmazione consente di scaricare il codice applicativo CODESYS in un'area sicura.
Dettagli sul prodotto
Tutti i display operatore Pageant BA3101 a sicurezza intrinseca richiedono un modulo CPU plug-in da inserire nella presa 'C' del display. È possibile selezionare moduli CPU alternativi per fornire la comunicazione esterna richiesta.
Il modulo CPU Pageant BA3201 contiene l'unità di elaborazione centrale (CPU) del display operatore BA3101 e la memoria associata, ma non fornisce alcuna comunicazione esterna. Il software runtime CODESYS® è residente e comprende un PLC conforme a IEC61131-3 e un motore di visualizzazione che consente di visualizzare sul display operatore BA3101 le schermate progettate nell'ambiente di sviluppo integrato (IDE) CODESYS.
Una porta di programmazione sul retro del modulo consente di scaricare il codice applicativo CODESYS sul modulo CPU in un'area sicura. Il collegamento a un PC USB avviene tramite un cavo di programmazione BEKA BA3902 Pageant.
Un connettore a due parti fornisce l'alimentazione dall'isolatore di potenza BEKA.
---