Filtro per aria compressa CLEARPOINT 3eco
antiparticolatoantipolverea cartuccia

filtro per aria compressa
filtro per aria compressa
filtro per aria compressa
filtro per aria compressa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
per aria compressa, antiparticolato, antipolvere
Costruzione
a cartuccia, a carboni attivi
Metodo di filtrazione
a coalescenza
Applicazioni
di depolverazione, industriale, di processo, per l'industria agroalimentare, per applicazioni chimiche, per applicazioni ad alta pressione, per compressore, per depurazione, per l'industria farmaceutica
Materiale
in acciaio inossidabile, in alluminio
Montaggio
con flangia, filettato
Altre caratteristiche
in linea, di elevata efficacia, a montaggio verticale, robusto
Pressione di funzionamento

Max.: 500 bar
(7.251,887 psi)

Min.: 1 bar
(14,504 psi)

Grado di filtrazione

Max.: 25 µm

Min.: 0,01 µm

Portata

Max.: 34.680 m³/h
(1.224.712,642 ft³/h)

Min.: 35 m³/h
(1.236,013 ft³/h)

Descrizione

CLEARPOINT: Sistemi efficienti per la filtrazione dell’aria compressa Prima che l'aria compressa venga utilizzata, deve essere privata di aerosol, olio e particelle. Infatti gli inquinanti provenienti dall'aria ambiente e dal funzionamento del compressore possono danneggiare l'impianto di produzione e/o contaminare il vostro prodotto finale. I filtri per aria compressa CLEARPOINT  assicurano la purezza dell'aria compressa, in modo sicuro ed efficiente. L'80% dei costi sostenuti per un impianto d'aria compressa durante il suo ciclo di vita, è costituito dai costi operativi. Essi comprendono i costi dell'energia necessaria per il funzionamento del compressore ed incidono in modo determinante sul totale dei costi. Per mantenere la pressione di funzionamento, le eventuali cadute di pressione devono essere compensate da maggiori prestazioni del compressore. Ne conseguono un maggior consumo energetico e l'usura prematura del compressore. Ed è proprio qui che un'adeguata filtrazione dell'aria compressa consente un enorme potenziale di risparmio! Bassi costi operativi, lunga durata, elevata affidabilità di processo e versatilità di utilizzo, sono solo alcuni dei tanti vantaggi dei nostri filtri per aria compressa CLEARPOINT . A seconda delle specifiche dell'impianto, i filtri CLEARPOINT 3eco sono disponibili con un robusto corpo in alluminio e attacco filettato o, per portate maggiori, con corpo elettrosaldato in acciaio e attacco flangiato.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.