video corpo

albero in acciaio inox / con giunto cardanico / telescopico / azimutale

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
albero in acciaio inox / con giunto cardanico / telescopico / azimutale albero in acciaio inox / con giunto cardanico / telescopico / azimutale
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale:

    in acciaio inox

  • Tipo:

    con giunto cardanico, telescopico

  • Altre caratteristiche:

    semplice, doppio

Descrizione

Alberi di trasmissione personalizzati per la distanza di bridging e il disallineamento
Belden Universal offre alberi di trasmissione telescopici in una varietà di tipi di design, come Heavy Duty, Stainless Steel e Leveler Strength.
Gli alberi di trasmissione, detti anche alberi articolati, sono alberi che comprendono due giunti universali. Il tipo più semplice di albero motore contiene un giunto ad ogni estremità. La configurazione è essenzialmente un doppio giunto esteso per superare le distanze e gli offset tra l'azionamento e il carico azionato. Gli alberi di trasmissione offrono anche una soluzione per colmare i disallineamenti angolari.
Alberi di trasmissione telescopici
Gli alberi di trasmissione possono contenere un elemento centrale telescopico che consente un riposizionamento più rapido e semplice di quanto sia possibile con un albero rigido a due giunti. Consentono una facile regolazione della lunghezza in caso di disallineamenti assiali.
Alberi a molla a cambio rapido per la riduzione dei tempi di fermo macchina
Gli alberi di trasmissione a molla sono costituiti da due giunti universali singoli, collegati con un albero intermedio a molla. Consente di rimuovere rapidamente l'albero motore e di sostituirlo senza l'ausilio di utensili. L'ancoraggio dei gioghi esterni non è necessario perché la tensione della molla sugli alberi intermedi tiene fermo il giunto universale a cambio rapido ad ogni estremità.
Soluzione Fail-Safe Stop
Gli alberi di trasmissione a molla possono essere personalizzati per includere una soluzione fail-safe. Se l'applicazione supera seriamente la capacità di coppia nominale del giunto, l'albero motore può essere progettato per fallire e arrestarsi in modo sicuro, senza danneggiare il motore.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)